Topomostro

By Fabrizia Poluzzi

| Softcover | 9788809054004

Like Topomostro ?

Questo libro piccino l'ho acquistato perchè il titolo mi divertiva, nulla di più.
    Peccato che appena iniziato a leggerlo l'ho trovato alquanto scontato specie nel finale.

Sicuramente non lo consiglio a bambini di età inferiore ai 12 anni e a chi ha paura dei topi. ;)

♥ƸӜƷ♥ Vany/Angelica ♥ƸӜƷ♥ said on Dec 23, 2013 | Add your feedback

questo libro lo consiglio di leggere a tutti i bambini.
    è stato molto carino.

olghetta said on Nov 21, 2013 | Add your feedback

Questo è un libro che consiglierei ai bambini di 8 anni perché è un libro davvero bellissimo per la loro età

EvaJohnCasie said on Oct 5, 2013 | Add your feedback

Questo libro parla di una bambina che si chiama Adelisa.la prima notte trova un topino. La seconda notte dinuovo lo stesso topino ,la terza notte un topomostro.Era gigantesco e gli usciva il sangue.La mamma di Adelisa gli aveva detto che non doveva dire niente del topomostro .All'intervallo di scuola Adelisa si era accorta che non era l'unica ad avere dei mostri in casa.Martina e Adelisa andarono a casa di Federico per parlare di mostri.

pinka said on Dec 1, 2007 | Add your feedback

• Softcover 92 Pages