Toradora! vol. 3

Di ,

Editore: J-Pop

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 194 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8866341908 | Isbn-13: 9788866341901 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: Yasu

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Toradora! vol. 3?

Finalmente nelle mie mani, il numero tre di Toradora viaggia alla pari d'interesse con l'anime, e quando una storia è fatta bene... perchè anche l'adattamento manga non dovrebbe esserlo? Ero scettica nell'acquisto del mio numero, ma non me ne sono pentita! IN questo volume in particolare facciamo la conoscenza più approfondita di Ami Kawashima, bella fuori... ma dentro... diciamo che non è proprio quello che sembra! Taiga e Ryuji lo sanno, ma la nostra Ami cerca in qualche modo di dividerli... come? Bé ammiccando amorevolmente con il cagnolino della nostra Tigre palmare! Se ne vedono delle belle! In generale però il personaggio di Ami mi piace parecchio, forse anche per la mia precedente visione dell'anime.