Tostissimo!

By Domenica Luciani

| Paperback | 9788807920387

Like Tostissimo! ?

Ozzy è un tredicenne molto poco trasgressivo, molto poco coraggioso, insomma decisamente imbranato.
Suona il contrabbasso, ma non suonerà mai in pubblico.
Ama una compagna di scuola, ma non ha il coraggio di parlarle.
Porta sempre i pa Continue

Suona il contrabbasso, ma non suonerà mai in pubblico.
Ama una compagna di scuola, ma non ha il coraggio di parlarle.
Porta sempre i pantaloni della tuta, ma qualche volta l’elastico fa cilecca.
Poco prima dell’inizio di questa storia Ozzy ha dichiarato:
"L’hard rock? Quella musicaccia spaccatimpani, molesta e ossessiva? No grazie, ne faccio volentieri a meno."
Ma lui non sa che nel giro di una settimana…

pre-adolescenziale

Una storia simpatica, movimentata e ironica. Il ritratto fatto ai rocker è assolutamente favoloso! Non ho mai riso tanto!

L'ho letto la prima volta in prima media, quando ancora non sapevo cosa fosse il rock. L'ho riletto durante l'università e mi ha risvegliato un sacco di ricordi, anche se mi è mancata quell'immersione nella storia che avevo avuto da piccola.

Mariasole said on May 27, 2012 | Add your feedback

Finale talmente mieloso da cariare i denti, peccato, in sé il libro per l'età consigliata non era male.

Monicazanirato said on Sep 14, 2011 | Add your feedback

Non bisognerebbe mai smettere di leggere libri per bambini. Almeno di questo genere qui. Questo, Cinema segreto, Andrea e Andrea, Smitty...

Mika said on Aug 29, 2010 | Add your feedback

se c'è una cosa che mi piace sono i pasticcioni che scoprono sè stessi... per chiunque volesse leggerlo è fantastico (consigliato a che ama la musica 'bella forte' -vedi rock, metal e varia-)

TittiTarja06 said on Jun 8, 2010 | Add your feedback

• ISBN-10: 8807920387