Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Tote lügen nicht

By Kathy Reichs

(2)

| Others | 9783453435599

Like Tote lügen nicht ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

192 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Corpi freddi

    La dottoressa Temperance Brennan è la protagonista del romanzo capostipite, di una lunga serie, di Kathy Reichs; si tratta di un'antropologa forense, di origine statunitense (North Carolina), con un passato un po’ problematico dovuto sia al suo matri ...(continue)

    La dottoressa Temperance Brennan è la protagonista del romanzo capostipite, di una lunga serie, di Kathy Reichs; si tratta di un'antropologa forense, di origine statunitense (North Carolina), con un passato un po’ problematico dovuto sia al suo matrimonio fallito, sia a una dipendenza, attualmente conclusa, dall’alcool, che lavora, temporaneamente, a Montréal (Canada) quale consulente alla SQ (Sureté du Quebéc).
    La Brennan, grazie al suo acume, alla sua perspicacia e alla temerarietà, è la chiave di volta per la soluzione di efferati omicidi commessi da un serial killer il cui modus operandi viene scoperto dagli investigatori locali canadesi con il fondamentale e decisivo ausilio dell’antropologa americana; la conclusione a lieto fine riserva, comunque, colpi di scena che agiscono anche sull’incolumità della stessa protagonista.
    Il romanzo thriller-noir è scritto con dovizia di particolari e tecnicismi inerenti l’anatomia e la patologia forense; quindi l’autrice apre un mondo sconosciuto alla stragrande maggioranza delle persone. Consiglio la lettura di questo thriller a cui fanno seguito altri con la stessa protagonista.

    Is this helpful?

    Ferruccio said on Sep 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Delusione totale

    Non l'ho neanche finito di leggere,forse perchè non è molto il mio genere,perchè non si può parlare di thriller è un libro troppo descrittivo che annoia subito!

    Is this helpful?

    Francesca Figura said on Jul 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La trama gialla è sicuramente la migliore cosa, la Reichs gestisce molto bene indizi e indagini. L'incedere narrativo, però, è, per larghi tratti, fin troppo lento, al limite della noia, e la narrazione in prima persona non aiuta di certo a snellire ...(continue)

    La trama gialla è sicuramente la migliore cosa, la Reichs gestisce molto bene indizi e indagini. L'incedere narrativo, però, è, per larghi tratti, fin troppo lento, al limite della noia, e la narrazione in prima persona non aiuta di certo a snellire lo stile. Inoltre non sono riuscita ad entrare in sintonia con Tempe Brennan, neanche nelle sequenze finali del romanzo.

    Is this helpful?

    Manuela said on Jun 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Primer libro de la serie entretenido, aunque no logra mostrar el personaje de temperance Brenan tal como se desarrolla en la serie Bones

    Is this helpful?

    Maneclaveria said on Jun 5, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Noiosissimo. Troppi dettagli tecnici e descrizioni.

    Is this helpful?

    Clarita said on Apr 12, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book