Touch vol. 26

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance

Ti piace Touch vol. 26?

Collana: Fan n. 26

Eccoci arrivati.
    Era il 13 Giugno quando ho iniziato a leggere questo manga e posso darne senz'altro un giudizio positivo, anche se l'avrei fatto un po' più corto ma è un parere personale. Del resto, anche Urusei Yatsura o Ranma sono molto lunghi ma lì la differenza la fa la varietà delle storie ...continua

Eccoci arrivati. Era il 13 Giugno quando ho iniziato a leggere questo manga e posso darne senz'altro un giudizio positivo, anche se l'avrei fatto un po' più corto ma è un parere personale. Del resto, anche Urusei Yatsura o Ranma sono molto lunghi ma lì la differenza la fa la varietà delle storie raccontate. Comunque mi sono davvero divertito nel leggerlo. Siamo all'ultimo capitolo: il Koshien di Osaka (che mi auguro abbia dei cessi decenti, a differenza di quelli dei distinti sud dell'Olimpico) attende le squadre partecipanti ma Tatsuya... Come va a finire? Beh, questo dovrete scoprirlo ma sicuramente quest'ultimo volumetto vi trascinerà, pagina dopo pagina, fino al chiarimento della situazione fra Tatsuya e Minami... E' il momento dei saluti e dei ringraziamenti e non posso non iniziare dal maestro Mitsuru Adachi (certe situazioni di "attesa" nei vari luoghi del suo manga mi hanno ricordato un po' me stesso mentre leggevo il suo manga alla stazione di Valle Aurelia aspettando il treno per rincasare) per proseguire con tutti i personaggi: Kazuya (che riposi in pace), Tatsuya e i loro genitori, Minami e il suo babbo, Kotaro, Kuroki, Sachiko, il "buon" Harada, Yoshida, Nishimura, Akio e Yuka Nitta, gli allenatori Nishio e Kashiwaba, il preside del Meisei, il cane Panchi e i suoi cagnolini... grazie a tutti per la compagnia!

Meraviglioso

Il manga più bello mai letto in assoluto. Poetico, divertente, disegnato alla perfezione, un classico della nostra infanzia che acquista nuovi significati in ogni pagina. Consigliatissimo.