Touch vol. 5

Isbn-10: A000073706 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance

Ti piace Touch vol. 5?

Collana: Fan n. 5

Ahio, la faccenda si complica. Si stanno schiarendo anche le sensazioni di Kazuya (che pure resta coi piedi per terra) nei confronti di Minami e questo comincia a creare qualche "problema in famiglia". Molti i colpi di scena e troveremo anche Tatsuya che vivrà un momento di quelli che non può dimenticare, anche se questo incasinerà ultriormente tutto quanto. Tra partite di baseball, incontri di pugilato e imbarazzi vari ne esce un volumetto molto interessante. Direi che per ora il manga non si perde per strada.

Meraviglioso

Il manga più bello mai letto in assoluto. Poetico, divertente, disegnato alla perfezione, un classico della nostra infanzia che acquista nuovi significati in ogni pagina. Consigliatissimo.