Touch vol. 26

| Paperback

Like Touch vol. 26 ?

Collana: Fan n. 26

Capolavoro!!!

Sotto quello che io considero il podio dei capolavori, alla 4° posizione, si piazza questo titolo!
    Touch, mille emozioni dilazionate in poco più di un paio di giorni..
    non ci si può metterne di più una volta che si ha tutta l'opera in mano.
    Adachi in ...(continue)

Touch, mille emozioni dilazionate in poco più di un paio di giorni..
    non ci si può metterne di più una volta che si ha tutta l'opera in mano.
    Adachi in questo titolo da libero sfogo alla bellezza della semplicità, delle piccole cose, dei valori quali l'amicizia e l'amore, insomma di quella che più comunemente chiamiamo adolescenza; e lo fa in modo tutt'altro che convenzionale, ma raccontando semplicemente la vita dei protagonisti e di coloro che gli stanno intorno.
    Una storia dolce, unica, malinconica e toccante!
    Un titolo al quale non puoi non affezionarti, dei personaggi indimenticabili che ti mancheranno non appena avrai chiuso questo ultimo volume!
    Una storia che RESTA!

LaDespota9 said on Aug 6, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Eccoci arrivati.

Eccoci arrivati.
    Era il 13 Giugno quando ho iniziato a leggere questo manga e posso darne senz'altro un giudizio positivo, anche se l'avrei fatto un po' più corto ma è un parere personale. Del resto, anche Urusei Yatsura o Ranma sono molto lunghi ma lì la differenza la fa la varietà delle storie raccontate. Comunque mi sono davvero divertito nel leggerlo.
    Siamo all'ultimo capitolo: il Koshien di Osaka (che mi auguro abbia dei cessi decenti, a differenza di quelli dei distinti sud dell'Olimpico) attende le squadre partecipanti ma Tatsuya...
    Come va a finire? Beh, questo dovrete scoprirlo ma sicuramente quest'ultimo volumetto vi trascinerà, pagina dopo pagina, fino al chiarimento della situazione fra Tatsuya e Minami...
    E' il momento dei saluti e dei ringraziamenti e non posso non iniziare dal maestro Mitsuru Adachi (certe situazioni di "attesa" nei vari luoghi del suo manga mi hanno ricordato un po' me stesso mentre leggevo il suo manga alla stazione di Valle Aurelia aspettando il treno per rincasare) per proseguire con tutti i personaggi: Kazuya (che riposi in pace), Tatsuya e i loro genitori, Minami e il suo babbo, Kotaro, Kuroki, Sachiko, il "buon" Harada, Yoshida, Nishimura, Akio e Yuka Nitta, gli allenatori Nishio e Kashiwaba, il preside del Meisei, il cane Panchi e i suoi cagnolini... grazie a tutti per la compagnia!

peanuts said on Aug 11, 2011 | Add your feedback

Meraviglioso

Il manga più bello mai letto in assoluto. Poetico, divertente, disegnato alla perfezione, un classico della nostra infanzia che acquista nuovi significati in ogni pagina. Consigliatissimo.

AlittaM said on Jun 2, 2008 | Add your feedback

• ISBN-10: A000073737