Tra I Raggi Del Sole 2 (di 3)

Editore: Star Comics

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000051253 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Tra I Raggi Del Sole 2 (di 3)?

I fiori luminosi

Continuano le avventure di Sara e Tatsuki. In questo numero vediamo i nostri protagonisti alle prese con tre diverse avventure.

Nella prima vediamo come protagonisti Satsuki, ormai in grado di camminare, e Kazuki, un bambini da lei conosciuto durante la riabilitazione, che scappano dal centro per cercare di ritrovare i 'fiori luminosi', fiori che, secondo Satsuki, daranno la forza a Kazuki per camminare di nuovo. Sarà grazie ai poteri di Sara di comunicare con gli alberi che i due bambini verranno ritrovati... Episodio molto dolce che ci parla un po' della personalità di Satsuki e che ci svela altri poteri di Sara.
    Nella seconda avventura vediamo arrivare a scuola un tirocinante di nome Masaki che dieci anni prima è stato un compagno di classe di Sara alle elementari. Masaki è a conoscenza dei suoi poteri e, insieme a Tatsuki, cerca di proteggerla dal maestro Okii che vuole farla espellere dalla scuola. Molto bella la parte in cui Masaki scopre il diario che il papà di Sara ha scritto per lei ma decide di non leggerlo per non rovinarsi il ricordo di lei bambina.
    Nel terzo episodio, a mio parere il più divertente, vediamo il corpo di Sara animato dall'animo di un cipresso con cui aveva tentato di mettersi in contatto!

I dubbi sorti nel primo numero rimangono, come mai Sara non può crescere? E come mai riesce a parlare con le piante? Confido nel finale per qualche spiegazione!