La storia è forse poco originale ma è carina, una mamma che cerca di proteggere la figlia vittima di un malvivente , insomma non sarà una storia da premio nobel ma giusto per passare il tempo si, è gradevole.
Certo i protagonisti hanno un no so che di stereotipato , lui, lo sceriffo sexissimo, biondissimo, integerrimo tutto ligio al dovere e con un senso della giustizia da far invidia a Chuck Norris nel telefilm "Texas, Rangers" ....
Lei , bella, bionda, coraggiosa, madre vedova, grande lavoratrice insomma una mamma coraggio ovviamente guardinga e spaventata ( e ha tutte le ragioni del mondo per esserlo) guarda caso colpisce con la sua avvenenza poco appariscente ma dolce e i modi gentili, il più bel partito della città ovvero il sexy sceriffo Cole .
Guarda caso il nostro Cole oltre che avvenente è pure intelligente e non ci metterà molto a capire che dietro l'atteggiamento riservato di Elise si nasconde un segreto e così tra sguardi maliziosi, baci appassionati e gite al parco ecco che quando le cose cominciano ad andare bene arriva la bufera .... che rischierà di travolgere tutto compreso l'amore .
Per fortuna e dopo una gran paura i nostri protagonisti avranno il loro lieto fine come giusto che sia . Per quel che mi riguarda il libro è stata una lettura piacevole ma niente di così appassionante, se vi capita di averlo fra le mani magari fateci un pensierino se proprio non avete nient'altro da leggere .
Per essere breve e considerato che è di questa collana piuttosto leggera devo dire che non è male. La storia ha un senso e anche se si conclude in una maniera piuttosto scontata non mi è dispiaciuto leggerla, forse perchè era esattamente quello che cercavo in quel momento: qualcosa di breve e poco impegnativo.
...Continua