Trama di sangue

di | Editore: Corbaccio
Voto medio di 49
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Davvero c’è chi è disposto a uccidere per il successo? Trama di sangue: uno psicothriller spietato e incalzante che tuffa il lettore in un vortice di suspense.
Gustavokulpe
Ha scritto il 06/12/16

thriller abbastanza coinvolgente, non molto originale, che strizza l'occhio a "il silenzio degli innocenti". un romanzo a tinte forti che non mancherà di piacere agli estimatori del genere. abbastanza prevedibile chi fosse il colpevole.

Lauri_Sancia
Ha scritto il 21/08/16
Thriller carino e scorrevole, sicuramente una lettura leggera e piacevole ma che manca della vera suspance di altri gialli.... L'idea di base è carina ma i personaggi mancano di profondità narrativa, potevano essere tratteggiati meglio. Il killer è i...Continua
Nelly Pepe
Ha scritto il 10/02/16

Primo incontro con questo autore. Mi è piaciuto molto il suo stile, fluido, dettagli essenziali. I personaggi ben delineati e la coppia Andrea e Stefano ben assortita. Consiglio.

_MeLa_
Ha scritto il 01/03/15

Ho trovato lo svolgimento molto ingenuo e le attività della polizia per ricercare il colpevole veramente superficiali, quasi dilettantesche.

Lucius Etruscus
Ha scritto il 12/12/14
Mia recensione su ThrillerMagazine

Ecco la mia entusiastica recensione su ThrillerMagazine:

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi