Trasparenze di pizzi antichi

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 500 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000070368 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Tascabile economico

Genere: Romance

Ti piace Trasparenze di pizzi antichi?

La storia è un po' assurda, ma Liala è comunque piacevole da leggere...devo confessare che le stelline assegnate non si riferiscono solo al periodo in cui l'ho letto ma sono sempre valide.

...l'ho letto due volte,entrambe preso in prestito. La prima volta mi parve MERAVIGLIOSO (avevo 15 anni) la seconda,la scorsa estate,frivolo ed un tantino sciocchino...ad ogni età il suo libro!!! ;o))) PS:Le 5 stelle sono in onore della prima lettura!!!

Scrivevo ai tempi:
    Non ho saputo resistere, su una bancarella di Senigallia, al prezzo di £ 500, oggi che il quotidiano costa 700 lire,né alla curiosità di leggermi un Liala dall’accattivante titolo TRASPARENZE DI PIZZI ANTICHI. Assurda storia di una modella di quadri, con tanto di dotta citazion ...continua

Scrivevo ai tempi: Non ho saputo resistere, su una bancarella di Senigallia, al prezzo di £ 500, oggi che il quotidiano costa 700 lire,né alla curiosità di leggermi un Liala dall’accattivante titolo TRASPARENZE DI PIZZI ANTICHI. Assurda storia di una modella di quadri, con tanto di dotta citazione: Le donne e i medici sanno, dice Anatole France, quanto sia necessaria e benefica agli uomini la menzogna.