Trattato di grafologia

Intelligenza, sentimento

Editore: EMP

4.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 664 | Formato: Altri

Isbn-10: 882501080X | Isbn-13: 9788825010800 | Data di pubblicazione:  | Edizione 14

Genere: Manuale

Ti piace Trattato di grafologia?

Indice del volume: Carattere scientifico dei segni grafici; Classificazione grafologica, combinazione semplice dei segni grafologici; Combinazione complessa dei segni grafologici.

Molto tecnico e dettagliato, di difficile applicazione per un profano. La difficiltà principale sta nella divisione in gradi delle parole all'interno del rigo e nel valutare l'inclinazione, sempre in gradi, delle lettere. Gli esempi sono veramente poco pratici.

per chi vuole studiare la grafologia di padre girolamo moretti

questo libro è fondamentale per iniziare lo studio della grafologia di padre girolamo moretti.
    come diceva il frate dei minori conventuali "la grafologia è la mia grafologia".
    va letto e studiato più di ...continua

va letto e studiato più di una volta per addentrarsi bene nella grafologia e psicologia di fra' girolamo moretti.