Trattato di magia

Di

Editore: TEA

3.5
(11)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 153 | Formato: Altri

Isbn-10: 885020647X | Isbn-13: 9788850206476 | Data di pubblicazione: 

Genere: Giochi , Manuale

Ti piace Trattato di magia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
In questo libro il prestigiatore Silvan racconta i suoi esordi e le sueesperienze sempre più impegnative e spettacolari. Alla pratica dei giochi siaggiungono fondamentali riferimenti storici sull'evoluzione dell'arte magicaattraverso i secoli. Il trattato, inoltre, presenta anche l'aspettopsicologico nel gioco di prestigio, fondamentale per la sua riuscita, cioédi quella particolare atmosfera che permette di catturare l'attenzione delpubblico e di tenere in pugno la situazione. Sviluppare questa abilità didominare il reale ha inoltre vantaggi per la realizzazione del successopersonale in ogni campo.
Ordina per
  • 3

    L'ho comprato credendo si trattasse di una biografia del mito della mia infanzia. Non è proprio così. E anche se ho letto tutto con attenzione al momento non mi sento in grado di segare in due una per ...continua

    L'ho comprato credendo si trattasse di una biografia del mito della mia infanzia. Non è proprio così. E anche se ho letto tutto con attenzione al momento non mi sento in grado di segare in due una persona.

    ha scritto il