Trattato di magia

By Silvan

| Others | 9788850206476

Like Trattato di magia ?

In questo libro il prestigiatore Silvan racconta i suoi esordi e le sueesperienze sempre più impegnative e spettacolari. Alla pratica dei giochi siaggiungono fondamentali riferimenti storici sull'evoluzione dell'arte magicaattraverso i secoli. Continue

In questo libro il prestigiatore Silvan racconta i suoi esordi e le sueesperienze sempre più impegnative e spettacolari. Alla pratica dei giochi siaggiungono fondamentali riferimenti storici sull'evoluzione dell'arte magicaattraverso i secoli. Il trattato, inoltre, presenta anche l'aspettopsicologico nel gioco di prestigio, fondamentale per la sua riuscita, cioédi quella particolare atmosfera che permette di catturare l'attenzione delpubblico e di tenere in pugno la situazione. Sviluppare questa abilità didominare il reale ha inoltre vantaggi per la realizzazione del successopersonale in ogni campo.

• non c'è molta differenza tra questo e i quattro libretti allegati anni or sono a "topolino"...se non il loro valore commerciale

Post Scriptum said on Mar 26, 2008 | Add your feedback

L'ho comprato credendo si trattasse di una biografia del mito della mia infanzia. Non è proprio così. E anche se ho letto tutto con attenzione al momento non mi sento in grado di segare in due una persona.

Erbetta said on Jul 19, 2007 | Add your feedback

• Others 153 Pages