Tre

By Melissa P.

| Paperback | 9788806202798

Like Tre ?

Con voce tersa e impudente, Tre ci sfida ad abbandonare ogni certezza sulla vita, il sesso e l'amore, e a seguire Larissa, pronta a perdere tutto pur di vivere un passo piú avanti alle proprie paure. L'atteso ritorno di Melissa P.

MOLTO SENTIMENTALE E CARNALE.
    un vortice di sentimenti e stordimento, leggendo rimarrete sbigottiti.

Aurora Secciani said on Jun 5, 2013 | Add your feedback

Mah...
    Boh...
    Puah!

soul56 said on Apr 25, 2013 | 8 feedbacks

cocaina, sempre più cocaina!

Per poco non mi sono soffocata dalle risate su questo pezzo: "Perché quella donna offriva la sua lingua prima all'uno e poi all'altro ? E perché quei due uomini si baciavano come fossero stati un uomo e una donna ? Cercare risposte a quei drammatici quesiti spinse gli avventori del locale ad assumere più cocaina, sempre più cocaina, affogata dentro costosissimi bicchieri di daiquiri e vodka lemon."

Tolte queste righe, il libro oltre che stupido è anche noioso. L'apice della cretineria si ha con i deliri numerologici, comunque.

GiuliaAutumn said on Mar 25, 2013 | Add your feedback

Il libro più brutto che io abbia mai letto!!!

Myfovea said on Feb 27, 2013 | Add your feedback

Non mi piace sparare a zero sulla croce rossa.
    Basta questo, no?

Sushi! said on Jul 4, 2012 | Add your feedback

All'ippica.

L'unione avviene laddove la gioia di un altro essere umano è così potente da essere scambiata per nostalgia.

Che poi, questo libro mi è piaciuto. Sul serio. Ma mettiamo in chiaro alcune cosette. Melissa dà il peggio di sé in due occasioni: nelle scene di sesso e nei dialoghi. Per quanto riguarda le scene di sesso, il suo errore consiste nel sentirsi la versione ridotta, più controllata e meno interessante di Isabella Santacroce - questo libro, tra l'altro, riecheggia "Zoo" in più parti. E per quanto riguarda i dialoghi...beh, quelli è meglio se li lasciamo stare, va'. C'è un dubbio che mi tormenta: come può una scrittrice essere un'eccellente prosatrice nel momento in cui narra, e una schiappa terribile nel momento in cui dà voce ai suoi personaggi? è assurdo, non credete? Ad ogni modo, Melissa, la soluzione c'è: smettila di parlare di sesso ché tanto non sei brava, e smettila di scrivere dialoghi. Datti ai raccontini. Ai pamphlet. All'ippica.

Bianca Rita Cataldi said on Jun 2, 2012 | 2 feedbacks

• ISBN-10: 8806202790
  • ISBN-13: 9788806202798
  • Publisher: Einaudi (Stile Libero.Big)
  • Publish date: 2010-01-01
  • Also available as: Others