Tre delitti per Sarah

Editore: Arnoldo Mondadori Editore

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 537 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000084242 | Data di pubblicazione:

Ti piace Tre delitti per Sarah?

Tre gialli dalla trama appassionante, per nulla sc ...continua

Questo libro mi è stato regalato da mia mamma molti anni fa. Non leggetelo se è giugno, fuori piove e potrebbe saltare la corrente in casa vostra da un momento all'altro! A me è successo e... beh, è la stessa cosa che capita anche nella storia :) Tre gialli dalla trama appassionante, per nulla scontati o banali; un'ambientazione originale, in cui si muovono personaggi a mio avviso splendidamente caratterizzati, in cui è facile immedesimarsi. Lo stile di scrittura è scorrevole, preciso, a tratti ironico, sapiente ed elegante nella scelta dei vocaboli. E' un romanzo che non stanca mai.