Tre racconti

Sotto la sua mano. La banca di Monate. Il giocatore Coduri

Voto medio di 31
| 7 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
edmond dantes -...
Ha scritto il 03/04/17
Riletto dopo essere riapparso alla mente nel corso di una gita a Arona e al Sancarlone. Tre Racconti brillanti e arguti, tre sfaccettature del personaggio Chiara, a mio avviso ingiustamente dimenticato, ma a tempi minori scrittori minori.... ...Continua
Giramenti
Ha scritto il 31/08/16
dal blog Giramenti

Stefano
Ha scritto il 07/04/15
Il primo racconto nettamente superiore agli altri due (che rientrano nella consueta inclinazione di Chiara nel tratteggiare - anche attraverso stereotipi - i cosiddetti "moeurs de province"): in Sotto la Sua mano l'elemento basso/comico si lega con u...Continua
ChronicaLibri
Ha scritto il 09/08/12
“Tre racconti”: l’acqua fresca che si legge.

Giulio Gasperini
Ha scritto il 09/08/12
“Tre racconti”: l’acqua fresca che si legge.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Jan 07, 2017, 19:59
n. 1006-107 su verde NARRATIVA - Tre racconti - 1° edizione Oscar Mondadori luglio 1979 - In serie generale - Buono.
Pag. 1

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi