Tre uomini a zonzo

By Jerome K. Jerome

Like Tre uomini a zonzo ?

Un'evasione estiva. I progetti dell'itinerario, i preparativi, il racconto di esilaranti avventure, che potrebbero anche essere banali ma, viste attraverso l'umorismo jeromiano, hanno il privilegio di far ridere e sorridere.

Beh, un libro che mi sono gustata.

LauraDafne90 said on Oct 12, 2014 | 1 feedback

Meglio il primo!!

Forse perchè l'ho letto tempo fa ed ad un'età diversa ma conservo un ricordo molto più divertente di "Tre uomini in barca". Non dico sia una delusione ma...non vedevo l'ora di finirlo!!!

Artemide said on Jul 15, 2014 | 1 feedback

IL più divertente dei suoi romanzi.
    Nonostante il tempo passato la sua descrizione dei caratteri nazionali e le scemitudini quotidiane rimane attualissimo.

Xander Lavelle said on May 4, 2014 | Add your feedback

Ho trovato solo discreta la comicita' di Jerome basata sui contrattempi di tre uomini in vacanza in bicicletta perche' la ritengo troppo elementare.
    Preferisco lo stile di Benni oppure Pennac.

"Lo scherzo del filosofo" dello stesso autore e' migl ...(continue)

Preferisco lo stile di Benni oppure Pennac.

"Lo scherzo del filosofo" dello stesso autore e' migliore.

pulce said on Dec 20, 2013 | Add your feedback

tre uomini in germania

Non brillante come il precedente "tre uomini in barca", ma lo stile umoristico dell'autore si sente e i capitoli sulle abitudini del tedesco medio del periodo sono fantastiche. I tedeschi: gente di cuore, ma con un attaccamento all'ordine che probabilmente nessun altro popolo europeo presenta. Insomma, <In Germania la natura deve comportarsi bene e non deve dare cattivo esempio ai bambini>.

LelaCosini said on Oct 28, 2013 | Add your feedback