Tredici passi alla porta del diavolo

Voto medio di 87
| 18 contributi totali di cui 16 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
C'è una filastrocca che tutti i bambini di Redford sanno a memoria: i Passidel Diavolo, una conta che predice quale sarà la tua morte se sfidi il destinoe arrivi alla tredicesima strofa. Un gioco, una prova di coraggio, ma non perBryan. ...Continua
Ha scritto il 04/06/15
chi ha paura dell'uomo nero? Per vincere la paura,bisogna affrontarla. Buono!
Ha scritto il 21/11/13
Un "IT" in formato ridotto....
Il problema più grosso di questo romanzo è che il tema portante, e cioè una misteriosa entità che terrorizza ed elimina i ragazzini di una cittadina, è già al cento di un vero capolavoro della letteratura:IT di Stephen King.

Qui l'autore, ol
  • 1 mi piace
Ha scritto il 26/02/13
SPOILER ALERT
13 PASSI,MALEDETTI PASSI
per primo viene il fuoco ,il sangue per secondo,terza è la tempesta che al quattro annega il mondo,al quinto c'è la rabbia al sei l'odio abissale settima è la paura...Bryan si era femato lì perché lui provava paura ,ma Adam doveva essere coraggioso p ...Continua
Ha scritto il 24/02/12
L'ho letto quando ero più piccola e mi è piaciuto davvero tanto, un libro che ti porta fino alla fine con il fiato sospeso e con una storia davvero particolare, che non penso si possa definire horror. Davvero bellissimo!
Ha scritto il 06/05/11
Qualche brivido di freddo me l'ha fatto venire!

Ha scritto il Sep 17, 2010, 19:19
«L'Uomo Nero ci mette tutti davanti alle nostre più grandi paure. Ebbene, io so qual'è la mia. Ho paura di ammettere che è finita.
E' finita, Adam. E' finita: tu sei morto, ed è troppo tardi. Poco importa quante volte mi trascinerò di nuovo qui,
Ha scritto il Sep 17, 2010, 19:19
«Per primo viene il fuoco, il sangue per secondo
Terza è la tempesta, che al quattro annega il mondo
Al cinque c'è la rabbia, al sei l'odio abissale
Settima è la paura, ottavo il più gran male
Il nove è la tristezza, e dieci fa il dol

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi