Trent'anni, alta, mora

Editore: Mondadori

2.9

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 141 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804455403 | Isbn-13: 9788804455400 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1. ed

Genere: Fiction & Literature , Humor

Ti piace Trent'anni, alta, mora?

Lo metto in questa libreria perchè l'ho letto realmente (solo perchè un libraio me l'ha regalato dopo aver fatto un acquisto nel suo negozio), ma lungi da me dargli una minima considerazione! ZERO TOTALE

Datato

alla fine del XX secolo Pieraccioni era davvero un personaggio di moda, assieme alle bonazze che ogni anno scopriva e portava nei suoi film. Letto nel 1999 questo libro era simpatico ed aveva senso di esistere, oggi non più.
    Intanto l'autore però i soldini se li è messi in tasca con poca fa ...continua

Intanto l'autore però i soldini se li è messi in tasca con poca fatica, buon per lui.