Trilogia del ritorno

L'amico ritrovato; Un'anima non vile; Niente resurrezioni, per favore

Voto medio di 1083
| 143 contributi totali di cui 105 recensioni , 35 citazioni , 0 immagini , 3 note , 0 video
Ha scritto il 18/07/17
Letta la prima parte poi l'ho abbandonato, non tanto perchè non fosse una lettura valida, ma perchè ai tempi ci soffrivo per questa amicizia che col tempo è diventata impossibile, straziante per alcuni fatti accaduti che non spoilero. Proverò ..." Continua...
  • 2 mi piace
Ha scritto il 18/07/17
Quasi amici
Uno di quei libri che si iniziano per caso, ma che catturano immediatamente. Due ragazzi tedeschi abbastanza riservati tanto da essere praticamente soli, Hans e Konradin, uno cristiano di famiglia nobile e l'altro ebreo diventano grandi amici e ..." Continua...
  • 43 mi piace
  • 20 commenti
Ha scritto il 12/07/17
decisamente bello il primo, poi calano un po'. lettura comunque piacevole
Ha scritto il 22/06/17
Piacevole lettura, diversi punti di vista.
Ha scritto il 13/01/17
Interessante leggere anche il punto di vista di Konradin, invece il terzo era a mio parere superfluo. Alla fine penso che L'amico ritrovato fosse più che sufficiente da solo.

Ha scritto il Jan 13, 2017, 07:41
Niente resurrezioni, per favore. D'inferno ne basta uno.
Ha scritto il Jan 12, 2017, 16:41
Io leggo tanto che dimentico quasi come si vive. Che sciupio. Buttare via la propria vita leggendo.
Ha scritto il Jan 12, 2017, 16:40
Come capisco bene adesso il desiderio di Caligola, che l'intera umanità avesse un solo collo. Come tutto migliorerebbe, se la terra potesse liberarsi di questa razza predatrice, crudele e ripugnante, cui abbiamo la disgrazia di appartenere.
Ha scritto il Jan 11, 2017, 15:54
Alcuni affrontano la morte con indifferenza non perché abbiano più coraggio, ma perché hanno meno immaginazione.
Ha scritto il Jan 11, 2017, 15:53
Dio, non ero più solo! Finalmente avevo un amico!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 29, 2016, 09:21
833.914
UHL 9477

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi