Troppo fiera, troppo fragile

Il romanzo della Callas

Voto medio di 78
| 23 contributi totali di cui 22 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
La voce più bella del secolo. Una storia d'amore tragica e sublime. Un figlio segreto e un dolore inconfessabile. La vita della Divina diventa un romanzo.
Giuliam
Ha scritto il 04/03/16
Non male!si vede che è stato scritto da un amante del genere e di questa cantante in particolare!In certi punti forse un pò troppo romanzato e non proprio corrispondente alla realtà dei fatti, ma in tal caso sarebbe stato una biografia e non un roman...Continua
ile
Ha scritto il 30/10/14

promuovo in pieno la vita della divina Callas che non immaginavo così intensa e triste, ma boccio Signorini.
Questo libro, pur scorrevole e piacevole, NON è una biografia

Lucia Maria Corsetti
Ha scritto il 17/09/14

Libro utile per conoscere questa donna, non sarà di certo un libro di alta letteratura, ma si legge con piacere. E' una lettura leggera, da fare senza porre troppa attenzione.

Caterina Schepis
Ha scritto il 03/05/13
Senza considerare l'autore di questo libro ( che spinge a non leggerlo), devo dire che è stata una lettura interessante. Ovviamente lo stile lascia a desiderare, tutto un pò troppo " romanzato", secondo me...in ogni caso un'occasione per conoscere qu...Continua
Sonialat
Ha scritto il 21/01/13

pag. 164: "un vento caldo di tramontana"
credo che sia sufficiente

Trezzitedda
Ha scritto il Mar 17, 2010, 15:23
Era una donna che sapeva vivere di emozioni. "Sono troppo fiera e troppo fragile" "e se mi rammarico al pensiero che quando soffro, soffro cento volte più degli altri, sono certa che quando sono felice, lo sono mille volte di più"

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi