Tsubasa Reservoir Chronicle vol. 02

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000039250 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Tsubasa Reservoir Chronicle vol. 02?

Shaoran, Fay e Kurogane fanno la conoscenza di Masayoshi, un timido ragazzino che si offre di guidarli in città. In questo volume sembra farsi concreta la possibilità che Sakura riapra gli occhi, mentre i riflettori vengono puntati su Fey e Kurogane, quest’ultimo più agguerrito che mai. Un nuovo emozionante capitolo di Tsubasa firmato Clamp.

"quando si vuole piangere, bisogna pure possedere la forza per farlo!"
    Quante lacrime dovranno ancora essere versate, prima che ogni frammento della memoria di Sakura sia ritrovato?

"quando si vuole piangere, bisogna pure possedere la forza per farlo!"
    In questo secondo episodio Shaoran ritrova il primo frammento, sacrificando però i ricordi di Sakura, in particolare quelli riguardanti loro due.
    I personaggi secondari, come ad esempio Fay (si, mi piace da morire!^^), ci vengono descritti sempre meglio, per quanto riguarda il carattere e le abitudini, mentre resta sconosciuta per ora la loro storia personale. La trama è piacevole, ancor più che nel primo volume.