Tsubasa Reservoir Chronicle vol. 23

Editore: Star Comics

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: A000219625 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Tsubasa Reservoir Chronicle vol. 23?

Il mondo dei sogni comincia a farsi affollato, quando a tener compagnia a Sakura e Watanuki arrivano anche Shaoran e… Shaoran! Il ragazzo e il suo clone si affrontano in un combattimento all'ultimo sangue ma uno dei due è nettamente più potente e spietato dell'altro, e disposto persino a uccidere Sakura: quando tenterà di farlo, verrà messo di fronte a una scioccante rivelazione. Non perdetevi questo numero ricco di sorprese e colpi di scena!

tanto per rendere ancora più complicata la situazione...

Fortuna che non ricordavo di essermi spoilerata anche questa parte a suo tempo.

Fortuna che non ricordavo di essermi spoilerata anche questa parte a suo tempo.
    Fei Wang Reed crea anche un clone della principessa Sakura ed è quest'ultimo a viaggiare per le dimensioni insieme al gruppo. La piccola scopre la propria natura solo dopo Acid Tokyo ed è per questo che il suo atteggiamento cambia (per fortuna.. non sopportavo di poter detestare Sakura. I suoi occhi erano così diversi...). È anche per questo che diventa fredda verso il vero Shaoran.
    Durante la clonazione, il corpo della vera principessa si distrugge, perciò Fei Wang ha solo la sua anima.
    Durante lo scontro tra i due Shaoran, l'anima del clone di Sakura muore e rimane solo il suo corpo.
    In due riusciamo a farne una...

Intanto il falso Shaoran è scomparso, ma direi che è assetato di vendetta per la morte di Sakura.

Purtroppo trovo che tutta questa confusione renda difficile legarsi davvero alla storia, ma sono sicura che prima o poi si otterranno tutte le risposte.

Che legame lega Shaoran al protagonista di xxxHOLiC?

Si, alla rivelazione del clone di Sakura, mi sono trattenuta dal tirare il volume contro il muro. E pensare che io amo le trame complicate... ma tutto ha un limite, e qui lo si sta ampiamente superando. Una cosa che poi non sopporto è l'abuso degli stessi colpi di scena: il pagamento anticipato dal personaggio A di un desiderio chiesto a Yuko successivamente dal personaggio B, lo è la prima volta; passi (ma anche no) la seconda, ma alla terza diventa una regola, ed annoia invece di stupire! Ormai, mi aspetto che Yuko risponda sempre che è già stato pagato... a stupirmi è il contrario!

Volume 23 da infarto!

Non capisco come mai, quando Shaoran usa il potere rubato a Fai questo, invece di diminuire, dovrebbe aumentare! Mah!

La lotta tra i due Shaoran mi é piaciuta davvero molto! Non credevo che il clone sarebbe arrivato a ferire Sakura!
    A Fei Wong serve solo ...continua

Volume 23 da infarto!

A Fei Wong serve solo il corpo di questa Sakura ma non mi é chiaro come vuole utilizzarla.. qualcuno ha qualche idea?
    A cosa mai servirà il sigillo di Mokona Modoki nero?

Sono rimasta davvero a bocca aperta quando Sakura viene trafitta! Sakura é un clone! Ecco questo proprio non me lo sarei mai aspettato! ma questa mania dei cloni da quando ce l'hanno le Clamp? Così il vero sogno di Fei Wong oltre a riportare in vita una persona morta é quello di viaggiare attraverso lo spazio-tempo.
    Forse vuole tornare nel passato per impedire che quella persona muoia?
    Crudelissima la scomparsa di Sakura tra le braccia del suo Shaoran proprio mentre si sta dichiarando.....
    Mi ha ricordato la dichiarazione di Seishiro a Subaru poco prima di morire.. T_T
    Ma quando Watanuki avrebbe pagato il prezzo per raggiungere e sapere dove si trova Sakura? E che legame c'é tra lui e Shaoran?
    Ecco spiegato cosa ha fatto Yuuko quella volta delle anime rubate!
    Inoltre, se il corpo della vera Sakura non c'é più... allora Sakura é morta! Insomma c'é solo il clone con i ricordi dell'altra Sakura...Ma in che modo Fei Wong vuole usare Sakura?

E che storia é quella del vero nome di Kurogane? non me l'aspettavo! in ogni caso preferisco Kurogane a Yoo ..

E adesso prossima tappa: Clow!!!