Tsubasa Reservoir Chronicle vol. 02

By Clamp

| Mass Market Paperback

Like Tsubasa Reservoir Chronicle vol. 02 ?

Shaoran, Fay e Kurogane fanno la conoscenza di Masayoshi, un timido ragazzino che si offre di guidarli in città. In questo volume sembra farsi concreta la possibilità che Sakura riapra gli occhi, mentre i riflettori vengono puntati su Fey e Kurogane, Continue

Shaoran, Fay e Kurogane fanno la conoscenza di Masayoshi, un timido ragazzino che si offre di guidarli in città. In questo volume sembra farsi concreta la possibilità che Sakura riapra gli occhi, mentre i riflettori vengono puntati su Fey e Kurogane, quest’ultimo più agguerrito che mai. Un nuovo emozionante capitolo di Tsubasa firmato Clamp.

"quando si vuole piangere, bisogna pure possedere la forza per farlo!"
    Quante lacrime dovranno ancora essere versate, prima che ogni frammento della memoria di Sakura sia ritrovato?
    In questo secondo episodio Shaoran ritrova il prim ...(continue)

"quando si vuole piangere, bisogna pure possedere la forza per farlo!"
    In questo secondo episodio Shaoran ritrova il primo frammento, sacrificando però i ricordi di Sakura, in particolare quelli riguardanti loro due.
    I personaggi secondari, come ad esempio Fay (si, mi piace da morire!^^), ci vengono descritti sempre meglio, per quanto riguarda il carattere e le abitudini, mentre resta sconosciuta per ora la loro storia personale. La trama è piacevole, ancor più che nel primo volume.

Sara said on Nov 14, 2008 | Add your feedback

Oddio, questo volumetto me lo ricordavo meno triste. Pianto tanto ç__ç

Mors said on Apr 21, 2008 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 192 Pages