Tsubasa Reservoir Chronicle vol. 24

By Clamp

| Paperback

Like Tsubasa Reservoir Chronicle vol. 24 ?

Decisi a salvare Sakura e, con lei, la stabilità di tutti i mondi, i nostri eroi tornano ad indossare gli abiti che avevano all'inizio dell'avventura e si trasferiscono nella patria della principessa, il regno di Clow. La popolazione che li accoglie Continue

Decisi a salvare Sakura e, con lei, la stabilità di tutti i mondi, i nostri eroi tornano ad indossare gli abiti che avevano all'inizio dell'avventura e si trasferiscono nella patria della principessa, il regno di Clow. La popolazione che li accoglie è stranamente felice e ospitale, e i viaggiatori si concedono una notte di riposo prima di riprendere il viaggio verso il luogo in cui tutto è cominciato. Purtroppo per loro, quando giungerà il mattino l'incubo avrà inizio.

lol xD
    quella cucciola è dolcissima e pasticciona. Offre ospitalità a Shaoran, lui accetta ed è lei a dire "grazie!" XD
    È sempre bello vedere i suoi sorrisi.

@.@

lol xD
    È sempre bello vedere i suoi sorrisi.

@.@
    Si scopre che Shaoran fu mandato dal padre (Shaoran Li!! da cui "prende" il nome) a far visita alla strega delle dimensioni quando era ancora un bambino. Questo perché sua madre, Sakura Kinomoto (!), ha visto in sogno che qualcuno aspettava Shaoran in un altro mondo. Come prezzo per questo viaggio viene offerto lo scettro magico di Sakura.
    Shaoran arriva quindi nella terra di Clow, proprio durante il rito di purificazione della principessa Sakura, la quale è identica (ovviamente) a sua madre. Facciamo anche la conoscenza della regina, che aveva previsto nei sogni l'arrivo di Shaoran e che... è chiaramente la madre di Sakura Kinomoto! È bello come certe cose non cambino... e almeno lei è viva ^^'
    Al castello incontrano il re, il padre di Sakura, che però, a discapito delle apparizioni fatte sinora, non ha l'aspetto di Clow Reed! Era Clow Reed il padre della principessa, no? Invece qua è Fujitaka, che ha l'aspetto del vero padre di Sakura Kinomoto e del padre adottivo del clone di Shaoran (almeno a me pare proprio lui).
    Shaoran potrà stare nel regno di Clow solo per 7 giorni, poi dovrà decidere cosa fare.
    Intanto si scopre che quello non è il suo vero nome e non lo è nemmeno quello della principessa Sakura.

Che carino Touya quando fa il fratellone geloso :3

Ka said on Feb 21, 2014 | Add your feedback

Come fanno le CLAMP ad essere così sensazionali, straordinarie, originali e brave?

I disegni sono bellissimi, hanno una loro tecnica, hanno avuto la brillante idea di riunire tutti i personaggi dei loro manga precedenti in una sola storia in comune, mettendo come protagonisti principali Shaoran e Sakura di Card Captor Sakura!! *_*

Che dire? Tutti i volumi di questa serie manga sono strepitosi e non mancano MAI la magia, gli imprevisti, i combattimenti, il passato dei personaggi, le loro paure, l'amore, l'amicizia e... la storia di Clow Reed, mago leggendario di CCS!!!!!!!!!!!!!

BELLISSIMO!!!!

5/5

Laura Buffa said on Apr 11, 2010 | Add your feedback

Da qualche numero si nota un deciso peggioramento della serie...la parte dei flashback sull'infanzia di Shaoran e Sakura,che quando lessi le scans mi era sembrata noiosa,qui mi è risultata più piacevole.

Laurina-la-fangirl-assassina said on Dec 17, 2009 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Allora, se ho capito bene:lo Shaoran "originale" quello che é stato imprigionato da Fei Wong, é in realtà figlio di Sakura Kinomoto e Li Shaoran. Sakura Kinomoto, come sappiamo da CCS poteva sognare il futuro, anche se non era una vera veggente come ...(continue)

Allora, se ho capito bene:lo Shaoran "originale" quello che é stato imprigionato da Fei Wong, é in realtà figlio di Sakura Kinomoto e Li Shaoran. Sakura Kinomoto, come sappiamo da CCS poteva sognare il futuro, anche se non era una vera veggente come Hinoto.
    Mi ricordo di quando aveva sognato Yue prima di incontrarlo, oppure quando aveva sognato Eriol....

Quindi Sakura Kinomoto ha sognato il futuro di suo figlio e ha visto che avrebbe dovuto conoscere la principessa Sakura di Clow. Così ha mandato suo figlio da Yuuko... e di lì é nato tutto. fin qui é tutto giusto?

Domanda numero 1 come é possibile che il padre della principessa Sakura sia Fujitaka? Se non erro Fujitaka era il padre adottivo di Shaoran!! e Clow era il padre della principessa Sakura!Lo si vede una volta chiaramente nei ricordi di Sakura! Che le Clamp se ne siano scordate????

Cosa sarà stato il filo che Yuuko teneva in mano e che sembrava appeso alla luna? Purtroppo il nuovo braccio di Kurogane non sembra andare bene, forse perché é solo un modello sperimentale. Mi é spiaciuto un sacco per le persone intrappolate nel tempo bloccato da Fei Wong, davvero una cosa troppo crudele! Che brutto quando si sono squagliati tutti!!Io pensavo che i poveretti fossero già morti e invece erano tutti vivi!! meledetto Fei Wong!!!

Mi é spiaciuto troppo per il bambino, Fei Wong ha fatto in modo che Shaoran e co in pratica li uccidessero tutti.. Come é possibile che i desideri di Shaoran e di Fei Wong siano uguali? entrambi desiderano Sakura? Ma Fei vuole il potere di Sakura, mentre Shaoran vuole salvarla! E' un pò diverso! Quindi Shaoran é tornato indietro nel tempo per salvare Sakura, prima che Fei Wong creasse il clone?? Inoltre, avete notato che Yuuko non é per niente invecchiata?

Insomma da quando Shaoran aveva 7 anni ad ora non é cambiata per niente, anche se magari Shaoran ha viaggiato anche attraverso il tempo....e anche se per lui sono passati tanti anni, magari per Yuuko non é così. e chissà qual'é il vero nome di Shaoran! Yuuko infatti dice che "Li Shaoran" non é il suo vero nome...
    E ora scopriamo come mai lo scettro da Sakura Kinomoto si trovi tra le cose di Yuuko! Quando l'ho visto la prima volta credevo fosse solo un simpatico crossover e che non fosse davvero lo scettro di Sakura! Che fine avranno fatto il re e la regina?
    E cosa voleva dire Sakura circa il suo nome? Forse anche lei usa un nome fittizzio?

siamo abbastanza vicini alla fine, eppure la storia mi sembra sempre più contorta!

Strega Del Crepuscolo said on Dec 13, 2009 | Add your feedback

• ISBN-10: A000224186
  • Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2009-12-09
  • In other languages: other languages English Books

Groups with this in collection