Tu, io e tutto il tempo del mondo

Voto medio di 76
| 26 contributi totali di cui 20 recensioni , 6 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Elsie è giovane, bella, vivace, e di mestiere fa la bibliotecaria. Ben è un ragazzo simpatico, arruffato, inconsapevolmente affascinante, fissato con i libri e con l'astronomia. A Capodanno, in una giornata insolitamente grigia per la luminosa Los An ...Continua
Camillina
Ha scritto il 12/05/17
Patetico e noioso. Onestamente mi aspettavo qualcosa di molto più profondo, un'analisi intensa dell'elaborazione del lutto o anche solo un vademecum sulla tristezza intrinseca del perdere un amore. Niente di tutto questo, solo una favoletta poco elab...Continua
Ha scritto il 20/07/16
Molto intenso e commovente, ho sofferto tanto. Ma anche troppo sdolcinato e inverosimile. A tratti perfino morboso. Elsie è una protagonista insopportabile, talmente egocentrica che, se all'inizio partecipavo al suo dolore, dopo un po' avrei voluto s...Continua
Red Kedi
Ha scritto il 29/12/15

Zabo2
Ha scritto il 22/03/15

Una bella storia d'amore. Molto cinematografica.

Ilaria Eugeal...
Ha scritto il 18/01/15

Uno dei libri più tristi che abbia mai letto ;_;

Ha scritto il Jul 19, 2016, 17:44
Tanto, oggi sarà uguale identico a ieri: privo di risate sincere e di sorrisi spontanei, ma posso affrontarlo.
Ha scritto il Jul 18, 2016, 12:38
Io non ce l'ho più, una vita, non ce l'avrò mai più. Non ci sarà nessun nuovo inizio. Ma le persone che non vivono in questa valle di lacrime non amano sentirselo dire. Vogliono vederti «su di morale».
Ha scritto il Jul 17, 2016, 08:22
Non c'è niente di comodo in tutto questo, per me. Comodo sarebbe addormentarmi e non svegliarmi mai più. Quello sì, sarebbe comodo.
Ha scritto il Jul 17, 2016, 08:21
Non si può nemmeno piangere qualcuno in pace, lo devi fare attraverso modi e consuetudini precisi.
Ha scritto il Jul 16, 2016, 18:22
Sono sola in questa stanza, sola nell'appartamento, ma soprattutto sola nella vita.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi