Tu che mi ascolti

By Alberto Bevilacqua

Like Tu che mi ascolti ?

La figura della madre, Lisa, spicca già nella narrazione "Lettera alla madresulla felicità", apparsa nel 1995. In quell'opera lo scrittore, fatto oggettodi persecuzioni per le sue scoperte sul mostro di Firenze, si rivolgevaal Continue

La figura della madre, Lisa, spicca già nella narrazione "Lettera alla madresulla felicità", apparsa nel 1995. In quell'opera lo scrittore, fatto oggettodi persecuzioni per le sue scoperte sul mostro di Firenze, si rivolgevaalla madre, con lettere mai spedite, per salvarsi psicologicamente. Lisa muoreun anno e mezzo fa. Per lo scrittore il senso di sradicamento è assoluto,insopportabile. Bevilacqua torna a rivolgersi alla madre, sicuro che lei possaascoltarlo, da oltre il confine ultimo della vita. Queste pagine ripercorronoi momenti di un'umana avventura che vide madre e figlio sempre complici,legati da un amore appassionato e scabroso, drammatico e dolcissimo.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 219 Pages
  • Publisher: Mondadori
  • Publish date: 2004-01-01
  • Also available as: Mass Market Paperback

Margin notes of this book

Page 18 , 20 , 25 , 26 , 35 , 36 , 40 , 41 , 44 , 45 , 48 , 51 , 53 , 64 , 66 , 68 , 74 , 79 , 86 , 87 , 88 , 90 , 96