Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Tu sei mio

By J. R. Ward

(346)

| Hardcover | 9788817057097

Like Tu sei mio ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Ha occhi azzurri freddi e opachi, John il muto, incapaci di riflettere la luce e di svelare al mondo il suo travagliato passato da umano. Ora, lottando al fianco dei vampiri, si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero. E anche se l Continue

Ha occhi azzurri freddi e opachi, John il muto, incapaci di riflettere la luce e di svelare al mondo il suo travagliato passato da umano. Ora, lottando al fianco dei vampiri, si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero. E anche se le sue emozioni non trovano parole, nel suo cuore hanno il suono assordante della passione: John lotta per Xhex, la femmina guerriera metà vampira e metà symphath che lo ha fatto innamorare. Un amore che John si è inciso sulla pelle con un tatuaggio, adesso che Xhex è scomparsa. Partita in una missione contro i feroci tesser, Xhex è rimasta prigioniera e schiava del loro capo Lash, il mezzosangue vampiro figlio dell'Omega che adesso controlla il mercato della droga a Caldwell. Toccherà a John affrontare il male incarnato da Lash per salvare Xhex dal suo carnefice, oltre che da se stessa. Perché Xhex è una donna forte che rifiuta di essere amata, non una vittima inerme in attesa di un salvatore. E John un uomo tormentato, che non ha mai saputo rimarginare le ferite della sua prima vita. Ma il destino insegnerà a entrambi che due anime gemelle non possono combattere contro l'amore vero.

169 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Che donna!

    Questo libro parla di Xhex. Forte, coraggiosa, letale come un killer, ma a suo modo dolce con chi ama...
    Gli intrighi che circondano la storia, si fanno sempre piu' fitti...
    Bello!

    Is this helpful?

    Erabianca said on Jun 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    A espera de una reseña en condiciones. En pocas palabras: Los niños crece, y cómo. Y cualquier hembra puede llegar a amar

    Is this helpful?

    Ale said on May 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Tremendo. Assolutamente tremendo. Sarà che ho iniziato a leggere la serie degli Angeli Caduti, ma questo libro non mi è piaciuto per niente. Come con il romanzo di Phury, sono andata avanti a leggere solo per i momenti tra Qhuinn e Blay - e che momen ...(continue)

    Tremendo. Assolutamente tremendo. Sarà che ho iniziato a leggere la serie degli Angeli Caduti, ma questo libro non mi è piaciuto per niente. Come con il romanzo di Phury, sono andata avanti a leggere solo per i momenti tra Qhuinn e Blay - e che momenti, maledizione! E il cugino di Qhuinn, Saxton? Wooow *-* Tornando a John e Xhex, noiosi e scontati. Ma Xhex non era una tipa super tosta? E mi crolli così con Occhi Azzurri? Uhm. E Lash? E' morto davvero? La Ward dice di no, quindi... Va be'. Il prossimo libro è su Tohr, mi pare, e spero di farmi qualche risata con Lassiter!

    Is this helpful?

    Chiara Cilli said on May 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ah... John John John...

    Ma quanto è tenero!??! Mi sono letteralmente innamorata di questo personaggio... Non c'è che dire... sa il fatto suo!!!!!
    Leggetelo e vi innamorerete di lui!!! XD

    Is this helpful?

    LaVannyTonda said on Apr 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    A parte i capitoli su Tohrment e Payne, ho faticato ha tenere gli occhi sulle pagine. John Matthew non è male come personaggio e Xhex l'ho sempre trovata "cazzuta" (passatemi il francesismo) ma in questo libro me l'hanno ridotta ad una piagnona. Capi ...(continue)

    A parte i capitoli su Tohrment e Payne, ho faticato ha tenere gli occhi sulle pagine. John Matthew non è male come personaggio e Xhex l'ho sempre trovata "cazzuta" (passatemi il francesismo) ma in questo libro me l'hanno ridotta ad una piagnona. Capisco il trauma, che non era roba da poco, ma mi hanno rammollito un personaggio che prima aveva del potenziale e i pochi dialoghi tra i due erano di una lentezza allucinante, a parer mio.

    Is this helpful?

    Nish7 said on Mar 4, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book