Tutta colpa dello scirocco

Subway 2011 n°1

Voto medio di 8
Ha scritto il 10/06/12
Questo raccontino dimostra quanto è difficile (e diverso da ciò che si immagina) crescere un altro essere vivente.
Ha scritto il 18/09/11
Un'atmosfera di notte afosa resa benissimo, una vita di coppia nella quale é giunto un figlio restituita nella sua realtà di tenerezza ma anche di nuova sfida quotidiana, e il crudele mondo di fuori che irrompe inaspettatamente attraverso l'occhio ...Continua
Ha scritto il 07/08/11
Mi è piaciuto il modo in cui l'autrice è riuscita a creare una finta aspettativa nel lettore: da come parte, sembra il racconto di una crisi domestica,invece nel finale sono rimasto stupito dal colpo di scena.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/07/11
Storie ordinarie e straordinarie
Lo Scirocco, la notte calda di una coppia al primo figlio, il nervoso dell'insonnia, una fotocamera....per fortuna non va a parare dove la prefazione sembra suggerire.
Ha scritto il 30/07/11
SPOILER ALERT
Letto da: Laura. Quando ho capito mi e' venuto un colpo al cuore. Non e' solo la descrizione di cio' che significa l'arrivo dello scirocco in Sicilia. E' il ricordo di una tragica pagina di storia di mafia.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi