Tutti i racconti

Volume Terzo

Editore: Mondadori (I libri di Asimov)

4.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 598 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8804406216 | Isbn-13: 9788804406211 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Laura Serra , Marzio Tosello , Beata Della Frattina , Gaetano Staffilano , Hilia Brinis ; Illustrazione di copertina: Marco Patrito

Genere: Fantascienza & Fantasy

Ti piace Tutti i racconti?

Di tutto e di più

I tre volumi "Tutti i racconti" raccolgono la maggior parte dei racconti di Asimov, sono pertanto tre antologie veramente meritevoli di essere lette, soprattutto per chi ama lo stile del Dottore.

Volu ...continua

Volume terzo:
    L'arma troppo terribile per essere usata
    Pendolarità
    Il guardiano della fiamma
    Gatto temporale
    Quantità immaginarie
    Meccanismo di fuga ****
    Proprietà endocroniche della tiotimolina risublimata
    Nessuna relazione
    AL-76 *****
    Vittoria involontaria *****
    La Prima Legge ***
    Rischio ****

Ammetto candidamente che non mi ricordo che racconti ci siano in questa antologia particolare, ma tutte e tre mi sono piaciute MOLTISSIMO. Alcuni di quei racconti li so praticamente a memoria. consigliato a chiunque.