Tutti i racconti

Editore: Bompiani (Narratori stranieri)

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 814 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8845267563 | Isbn-13: 9788845267567 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Ivan Cotroneo , Andrea Silvestri ; Intervistatore: Elisabetta Sgarbi

Genere: Art, Architecture & Photography , Fiction & Literature

Ti piace Tutti i racconti?

L'arte del racconto è sempre tema di dibattito. A chi piacciono, a chi no. Io sto con i primi. Uno scrittore, per essere tale, deve saperli scrivere, centellinando le parole, muovendole al ritmo corto di una canzone e non di un intero disco. Ebbene, signori miei, Hanif Kureishi è uno scrittore e i suoi racconti davvero potenti. Felice di averlo incontrato.