Tutti pazzi per Berlino

Voto medio di 42
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nel 2006 oltre sei milioni di persone (fra cui molti italiani e moltissimi giovani) hanno visitato Berlino, il 20% in più rispetto al 2000. Perché tanto interesse per la capitale tedesca? Sarà per i grandi spazi liberi e il verde a portata di mano; p ...Continua
Ha scritto il 20/11/11
Forse alcuni passaggi sono un po' datati e alcune informazioni come dire fantasiose? (Tipo che la Merkel porti la 42 aahhahah), tuttavia l'operazione e' interessante: partire dalle curiosita' per raccontare lo spirito di una citta' e delle persone ch ...Continua
  • 1 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 31/08/10
Interessante per chi ama Berlino, ci vuole andare, ci torna o ci pensa..
  • 1 mi piace
Ha scritto il 27/07/10
Tante curiosità sulla città di Berlino.
Come una passeggiata tra locali particolari, idee, personaggi tedeschi e loro abitudini.
Si legge molto scorrevolmente (sarebbe stato bello ch alcuni paragrafi fossero più approfonditi). Lascia la vo
...Continua
Ha scritto il 08/04/10
Ho letto il libro e l'ho trovato interessante soprattutto per chi deve andare a berlino per la prima volta. una sorta di viaggio scritto e lasciato a chiunque ne avesse bisogno. PS Berlino è splendida.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 07/12/09
Carino. Ottime lettura d'introduzione a Berlino. Per chi, come me, non la conosceva, aver letto questo libro prima di recarmici, mi ha dato un'idea generale attraverso dei particolari utili da sapere per comprendere una cultura.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi