Tutto Pazienza vol. 1

Pentothal

Voto medio di 542
| 45 contributi totali di cui 43 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il movimento studentesco, l’urgenza di essere amati, le ripetute fughe di fronte all’ostilità del mondo adulto. Il folgorante esordio un inno alla giovinezza, all’immaginazione e al desiderio.
Maxx (forse mi...
Ha scritto il 28/08/17
L’ho letto a compendio del libro di Scòzzari, per capire, per vedere, per apprezzare, visto che pagare l’ho già pagato. Pentothal la prima “opera” pubblicata di Andrea P e, mio malgrado, mi tocca dar ragione a Scòzzari, che non la trovava eccezionalm...Continua
lunatica...
Ha scritto il 01/03/17
sono in ritardo di 40 anni

Un grande: a volte disegno e parole fanno a pugni, e va bene così. ci sono pagine bellissime. Quelli del Pci non capivano niente - o non volevano capire- dei giovani del 1977.

marzietta woolf
Ha scritto il 10/10/16
I MOTI DEL ’77 A BOLOGNA RACCONTATI DA ANDREA PAZIENZA

Il mio approfondimento su questo fumetto potete trovarlo nel blog Aeroplani di carta: http://aeroplanidicarta.altervista.org/consigli-viaggio/i-moti-del-77-bologna-nei-fumetti-di-andrea-pazienza/

Paolasac
Ha scritto il 30/06/16
Urlo di gioventù
Il Pentothal è il siero della verità di Diabolik. Pazienza se lo spara tutto dritto in vena e si mette a nudo in una serie di tavole deliranti che ci regalano sprazzi di contestazione 77ina, intime debolezze, vanitose genialità. Di non facile lettura...Continua
Il non-illuminato
Ha scritto il 04/06/16
Lisergico

- Ti piacciono i fumetti?
- Sì e no. Mi piace Bach.

Raperîn
Ha scritto il Sep 09, 2014, 11:08
-Ola, è proprio un deserto. -E ringrazia che ci sono io, che sono una moltitudine.
Pag. 35
Raperîn
Ha scritto il Sep 09, 2014, 11:07
Ti lascio, il che suona abbastanza stupido. Le ragioni sono la tua totale disinformazione, la tua pigrizia e la tua scarsa dignità. Vivi come su allori, (quali poi) anzi ti vivi addosso sdraiato, meglio ancora.
Pag. 9

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi