Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Tutto e ancora di più

Di

Editore: Euroclub Mondadori

3.4
(47)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000075411 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Altri , Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Tutto e ancora di più?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Marylin, Roy e Althea: tre donne che il destino ha unito nella giovinezza e l'amore ha poi inesorabilmente diviso. Tutte e tre riescono a realizzare i loro sogni, tutte e tre nascondono un tormento segreto che getta un'ombra oscura sulle loro esistenze privilegiate. E quando ricchezza, fama e amore non bastano più, riaffiorano antiche ferite e gelosie e l'amicizia si trasforma in spietata rivalità. Una storia violenta e insieme romantica fatta di passioni e di intimità, di angosce e di tradimenti, di gioie e di successi.
Ordina per
  • 0

    La saga di tre donne che il destino ha prima unito e poi inesorabilmente diviso. Una saga violenta e romantica di tre giovani donne che hanno tutto per essere felici. Ma questo non basta: dalla vita vogliono tutto e ancora di più.


    Dai giorni del college di Beverly Hills, quella di Marylin, ...continua

    La saga di tre donne che il destino ha prima unito e poi inesorabilmente diviso. Una saga violenta e romantica di tre giovani donne che hanno tutto per essere felici. Ma questo non basta: dalla vita vogliono tutto e ancora di più.

    Dai giorni del college di Beverly Hills, quella di Marylin, Roy e Althea è una storia di amicizia e di intimità, di angosce e di trionfi. Marylin è nata per diventare una stella. E’ bella, dotata, adorata dal pubblico, ma è anche la donna più infelicie di Hollywood. Roy, condannata a vivere all’ombra dell’affascinante sorella, ha in realtà l’energia e il talento per affermarsi, e raggiungere infatti il successo nel campo della moda. Ma irrimediabilmente, continua ad innamorarsi degli uomini sbagliati. Althea discende da una famiglia ricca e potente. Dalla vita ha avuto tutto, ma un passato taciuto e agghiacciante la perseguita, rendendola dura e insensisbile a ogni legge morale. Tutte e tre riescono a trasformare in realtà i propri sogni di gloria, tutte e tre nascondono un tormento segreto che getta un’ombra scura sulle loro esistenze previlegiate. La febbre della passione rischia infatti di trasformare l’antica amicizia in fivalità affettiva, in competitività erotica... finchè un gesto disperato e irreparabile fa espodere gli aggrovigliati segreti delle loro vite.

    ha scritto il