Tutto il teatro, vol. 4

Troilo e Cressida, Coriolano, Tito Andronico, Romeo e Giuglietta, Timone d'Atene, Giulio Cesare

Voto medio di 74
| 15 contributi totali di cui 2 recensioni , 12 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
scira
Ha scritto il 08/12/10
SPOILER ALERT
La morte come cambiamento
Se Romeo e Giulietta non fosse ammantato dalla polvere che inevitabilmente copre ogni classico, sarebbe un best seller per adolescenti. E' una storia piena di passioni, di amore, di odio, di morte e questi sentimenti sono eccessivi, come eccessiva è...Continua
Dolci Fusa
Ha scritto il 13/04/08

Finora ho letto solo "Romeo e Giulietta" e, partendo prevenuta, l'ho trovato però piuttosto piacevole.

Ha scritto il Mar 22, 2018, 14:43
Vedo così che i matti non hanno orecchi
Ha scritto il Mar 22, 2018, 14:43
il mio amore è giunto a tanta ricchezza che oramai non riuscirei a calcolare nemmeno la metà dei miei beni.
Ha scritto il Mar 22, 2018, 14:41
o Romeo, Romeo ma perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, rinuncia al tuo nome; e se non vuoi farlo, basta che tu giuri d'essere il mio amore perché io non sia più una Capuleti.
Ha scritto il Mar 22, 2018, 14:37
Calma, calma, chi corre inciampa
Ha scritto il Mar 22, 2018, 14:36
Chi è stato colpito dalla cecità non può dimenticare il tesoro della vista perduta. Mostrami la donna più bella e la sua bellezza mi suggerirà l'immagine di quella che è ancora più bella di lei. Addio, tu non puoi insegnarmi a dimenticare.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Jul 13, 2016, 10:02
822.33 SHA/IV 5116 Letterarura Inglese

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi