Tutto quello che gli uomini sanno delle donne

| Hardcover | 9788854131613

Like Tutto quello che gli uomini sanno delle donne ?

Che cosa sanno gli uomini delle donne? Grazie a questo agile volume il lettore e la lettrice possono finalmente trovare la risposta all’annosa questione: nulla, il libro è completamente bianco. E non poteva essere altrimenti. Vi è mai capitato di dom Continue

Che cosa sanno gli uomini delle donne? Grazie a questo agile volume il lettore e la lettrice possono finalmente trovare la risposta all’annosa questione: nulla, il libro è completamente bianco. E non poteva essere altrimenti. Vi è mai capitato di domandare a un uomo che genere di problemi abbia con la propria compagna? Oppure, che cos’è che la rende felice? O ancora, perché sono settimane che lei non gli rivolge la parola? Elettroencefalogramma piatto. Gli uomini ne sanno di donne quanto i calciatori di filosofia. Sebbene l'opera sia composta da 128 pagine bianche, e non ci sia dunque nulla da leggere, si potrà utilizzare come taccuino per prendere appunti e potrebbe rivelarsi un regalo divertente da fare a mariti, fidanzati, colleghi e parenti.

Loginor Sign Upto write a review

• Hardcover 128 Pages
  • ISBN-10: 885413161X
  • Publisher: Newton Compton (Newton Pocket; 127)
  • Publish date: 2011-01-01