Twilight

Voto medio di 22.998
| 2.864 contributi totali di cui 2.750 recensioni , 113 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda epiovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la suavita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa,eccitante e ... Continua
Ha scritto il 03/09/17
primo di 4 libri
letto anni fa... in due sere... l ho trovato molto scorrevole e per niente noioso
  • 1 commento
Ha scritto il 21/07/17
Inizio di saga davvero molto carino ora non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ha scritto il 19/07/17
insieme a eclipse... il migliore 😍
Ha scritto il 06/07/17
Il più bello della saga, letto anni fa. Personaggi di cui ti sai affezionare, e l'autrice ti sa dare la giusta dose di dettagli, la quale ti sa trasportare dentro il libro, ma senza che diventi troppo lento e descrittivo.
Ha scritto il 30/01/17
Libro molto carino e scorrevole, nonostante non sia proprio un libricino. L'ho letto quando avevo 14 anni incuriosita dal film e mi ha appassionata subito! Ora forse non lo rileggerei ma non posso non consigliarlo.

Ha scritto il Dec 13, 2015, 13:40
Di tre cose ero del tutto certa. Primo,Edward era un vampiro. Secondo,una parte di lui,chissa quale e quanto importante,aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.
  • 1 mi piace
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:53
"Non hai fame?" chiese lui distrattamente. "No". Non mi andava di dirgli che avevo lo stomaco pieno... Di farfalle.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:51
E così il leone s'innamorò dell'agnello. "Che agnello stupido" "Che leone pazzo e masochista".
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:49
A volte capita di trascinare il coraggio fino al punto in cui diventa pazzia.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:49
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Oct 25, 2016, 16:30

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi