Twilight

Il backstage del film

Editore: Fazi Editore

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 141 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8876250492 | Isbn-13: 9788876250491 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Entertainment , Science Fiction & Fantasy , Teens

Ti piace Twilight?

Il bestseller N. 1 del «New York Times», il fenomeno editoriale di Stephenie Meyer, è ora un grande film!

Esplora la lavorazione del film di Twilight, il romanzo che ha entusiasmato milioni di lettori, grazie al suo imperdibile compendio fotografico. Questo splendido volume racconta la riduzione cinematografica del mondo incantato della Meyer, cui hanno dato vita la pluripremiata regista Catherine Hardwicke e il suo team creativo.

Attraverso un percorso fatto di immagini mai viste prima, interviste esclusive e storie personali, il celebre autore Mark Cotta Vaz conduce il lettore dietro le quinte, a fianco della regista, del produttore e degli scenografi e svela, dall’interno, la creazione del film.

Scoprirete così molti particolari inediti, come lo stemma della famiglia Cullen o i segreti che si celano dietro alcune delle scene più drammatiche del film. E capirete, finalmente, come un vampiro possa brillare sotto la luce del sole.

Per chi ha amato e adorato sia il libro che il film, non può non averlo! Bellissimo e molto interessante, leggere e vedere il dietro le quinte della lavorazione di questo splendido e meraviglioso film <3 bellissime immagini e di bella qualità. Ben dettagliato, consiglio moltissimo <3

Davvero interessante e ben fatto.
    Assolutamente da possedere se si è veri appassionati della saga T ...continua

Per essere un compendio fotografico mi sento di dargli 5 stelline per la bellezza delle immagini e per la ricchezza di informazioni e curiosità sulla realizzazione del film in tutti i suoi aspetti. Davvero interessante e ben fatto. Assolutamente da possedere se si è veri appassionati della saga Twilight!

Per gli appassionati del film, una dettagliata spiegazione di tutte le fasi di lavorazione e molte curiosità...a volte, ci si perde un po' nel gioco dei nomi, tra produttori, scenografi, truccatori ecc., e manca l'intervento diretto degli attori, che non sono stati interpellati per le interviste...<br />Immagini molto belle, e ottima traduzione della mia amica Pam!!!