Twilight

Il backstage del film

By Mark Cotta Vaz

Like Twilight ?

Il bestseller N. 1 del «New York Times», il fenomeno editoriale di Stephenie Meyer, è ora un grande film!

Esplora la lavorazione del film di Twilight, il romanzo che ha entusiasmato milioni di lettori, grazie al suo imperdibile compendio f Continue

Esplora la lavorazione del film di Twilight, il romanzo che ha entusiasmato milioni di lettori, grazie al suo imperdibile compendio fotografico. Questo splendido volume racconta la riduzione cinematografica del mondo incantato della Meyer, cui hanno dato vita la pluripremiata regista Catherine Hardwicke e il suo team creativo.

Attraverso un percorso fatto di immagini mai viste prima, interviste esclusive e storie personali, il celebre autore Mark Cotta Vaz conduce il lettore dietro le quinte, a fianco della regista, del produttore e degli scenografi e svela, dall’interno, la creazione del film.

Scoprirete così molti particolari inediti, come lo stemma della famiglia Cullen o i segreti che si celano dietro alcune delle scene più drammatiche del film. E capirete, finalmente, come un vampiro possa brillare sotto la luce del sole.

Per chi ha amato e adorato sia il libro che il film, non può non averlo!
    Bellissimo e molto interessante, leggere e vedere il dietro le quinte della lavorazione di questo splendido e meraviglioso film <3 bellissime immagini e di bella qualità.
    Be ...(continue)

Per chi ha amato e adorato sia il libro che il film, non può non averlo!
    Ben dettagliato, consiglio moltissimo <3

Nekkina93/72 said on Jan 12, 2013 | Add your feedback

Ci sono alcuni punti che ho saltato perché parlavano della vita di alcune persone tipo uno che ha lavorato al film, che sinceramente non mi interessava. Però in se è stato interessante. Anche se per ora trovo che quello di Eclipse e quello fatto megl ...(continue)

Ci sono alcuni punti che ho saltato perché parlavano della vita di alcune persone tipo uno che ha lavorato al film, che sinceramente non mi interessava. Però in se è stato interessante. Anche se per ora trovo che quello di Eclipse e quello fatto meglio.

KikiQueen said on Jul 20, 2012 | Add your feedback

ecco un classico esempio di come butto via i miei soldi..
    -.-''
    che cagata di libro...

Lety said on Sep 6, 2010 | 1 feedback

Scritto bene è molto interessante vedere come hanno creato il film.

Angy said on Jul 26, 2010 | Add your feedback

Per essere un compendio fotografico mi sento di dargli 5 stelline per la bellezza delle immagini e per la ricchezza di informazioni e curiosità sulla realizzazione del film in tutti i suoi aspetti.
    Davvero interessante e ben fatto.
    Assolutamente da p ...(continue)

Davvero interessante e ben fatto.
    Assolutamente da possedere se si è veri appassionati della saga Twilight!

sangueblu (Non scambio eBook nè cartacei) said on Jul 10, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Fazi Editore
  • Publish date: 2008-11-20