Quando Isabella Swan decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita da teenager conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante mortalmente ... Continua
Ha scritto il 21/07/17
Inizio di saga davvero molto carino ora non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ha scritto il 19/07/17
insieme a eclipse... il migliore 😍
Ha scritto il 06/07/17
Il più bello della saga, letto anni fa. Personaggi di cui ti sai affezionare, e l'autrice ti sa dare la giusta dose di dettagli, la quale ti sa trasportare dentro il libro, ma senza che diventi troppo lento e descrittivo.
Ha scritto il 30/01/17
Libro molto carino e scorrevole, nonostante non sia proprio un libricino. L'ho letto quando avevo 14 anni incuriosita dal film e mi ha appassionata subito! Ora forse non lo rileggerei ma non posso non consigliarlo.
Ha scritto il 04/01/17
In questo libro mi ci sono imbattuta per caso quando avevo circa 15 anni, quando ancora non era un tormentone e i vampiri erano ancora cattivi!
l'ho letteralmente divorato e tutt'ora l'intera saga rimane una delle mie preferite.

Ha scritto il Dec 13, 2015, 13:40
Di tre cose ero del tutto certa. Primo,Edward era un vampiro. Secondo,una parte di lui,chissa quale e quanto importante,aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.
  • 1 mi piace
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:53
"Non hai fame?" chiese lui distrattamente.
"No".
Non mi andava di dirgli che avevo lo stomaco pieno... Di farfalle.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:51
E così il leone s'innamorò dell'agnello.
"Che agnello stupido"
"Che leone pazzo e masochista".
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:49
A volte capita di trascinare il coraggio fino al punto in cui diventa pazzia.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:49
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Oct 25, 2016, 16:30

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi