Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Twitter

Guida per il professionista delle chiacchiere digitali

Di

Editore: Apogeo

3.8
(25)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8850330065 | Isbn-13: 9788850330065 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Computer & Technology , Non-fiction , Textbook

Ti piace Twitter?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Adoro quando un manualetto piccolo e molto orientato al "fare" è capace di trasmettere, tra le righe, anche qualcosa di più. C'è tutto quello che serve per iniziare unito ad alcuni consigli non banali. Brava Federica.

    ha scritto il 

  • 3

    solo per gli inesperti di Twitter

    Viene spiegato in modo semplice e chiaro l'ABC di Twitter. Per semplici utenti che non hanno intenzione usare la piattaforma per lavoro o per operazioni di marketing, questo volumetto tascabile è + che sufficiente. Per chi invece vuole usare Twitter come strumento di lavoro è meglio cercare altri ...continua

    Viene spiegato in modo semplice e chiaro l'ABC di Twitter. Per semplici utenti che non hanno intenzione usare la piattaforma per lavoro o per operazioni di marketing, questo volumetto tascabile è + che sufficiente. Per chi invece vuole usare Twitter come strumento di lavoro è meglio cercare altri manuali, come quello di Hoepli.

    ha scritto il 

  • 4

    Manuale da manuale

    Ben scritto, chiaro e diretto copre tutti gli argomenti inerenti all'uso di Twitter.

    Io consiglio di usare Twitter e consiglio questo libro a tutti i neofiti ma anche chi l'account l'ha creato ma vuole raccapezzarsi bene.

    ha scritto il 

  • 5

    Come non dare 5 stelle!!!
    Reduce di un libro tutt'altro che brillante non posso non dedicare qualche riga a questo piacevolissimo libretto che scorre via leggerissimo lasciandoti comunque un grande piacere nella lettura. Perché la penna di Federica Dardi, l'autrice, davvero è capace di trat ...continua

    Come non dare 5 stelle!!!
    Reduce di un libro tutt'altro che brillante non posso non dedicare qualche riga a questo piacevolissimo libretto che scorre via leggerissimo lasciandoti comunque un grande piacere nella lettura. Perché la penna di Federica Dardi, l'autrice, davvero è capace di trattare con estrema sintesi e chiarezza l'argomento e soprattutto emerge chiaramente che chi scrive sa di cosa sta parlando(e purtroppo non sempre questo accade anche se dovrebbe essere così...). Brava brava, spero sia in programma un altro libro, magari un romanzo, non me lo perderei di certo(per ora mi accontento del suo blog)

    ha scritto il 

  • 4

    Delizioso

    C'é tutto quel che serve per cominciare a cercare pagliuzze e ramoscelli per farsi un nido e iniziare a cinguettare nel web! In 140 caratteri bisogna dire tutto. Diciamo che il social network in questione é da fighetti del web, da snob, ma vale la pena di provare comunque a librarsi sulle ali leg ...continua

    C'é tutto quel che serve per cominciare a cercare pagliuzze e ramoscelli per farsi un nido e iniziare a cinguettare nel web! In 140 caratteri bisogna dire tutto. Diciamo che il social network in questione é da fighetti del web, da snob, ma vale la pena di provare comunque a librarsi sulle ali leggere di un twit!

    ha scritto il 

  • 5

    Preciso, dettagliato ed interessante :)

    Federica Dardi ha fatto veramente un ottimo lavoro: il libro, che ho avuto la fortuna di trovare in offerta alla Feltrinelli, permette di capire rapidamente e senza fronzoli tutto il potenziale di un mezzo come Twitter. Per chi, come me, utilizza la Rete per lavoro (mi occupo di web marketing) è ...continua

    Federica Dardi ha fatto veramente un ottimo lavoro: il libro, che ho avuto la fortuna di trovare in offerta alla Feltrinelli, permette di capire rapidamente e senza fronzoli tutto il potenziale di un mezzo come Twitter. Per chi, come me, utilizza la Rete per lavoro (mi occupo di web marketing) è fondamentale aggiornarsi rapidamente ma senza tralasciare niente ed in questo il libro è stato preziosissimo. Un libro da leggere, rileggere, tenere sotto mano, e vivere in parallelo con la scoperta di Twitter. Consigliatissimo :)

    ha scritto il