Twitter

Guida per il professionista delle chiacchiere digitali

Voto medio di 24
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 21/01/13
Adoro quando un manualetto piccolo e molto orientato al "fare" è capace di trasmettere, tra le righe, anche qualcosa di più. C'è tutto quello che serve per iniziare unito ad alcuni consigli non banali. Brava Federica.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/03/12
Pieno di curiosità
Si legge in un paio d'ore. E' interessante sia per chi non conosce Twitter, sia per chi lo conosce, perché segnala tante curiosità, non sempre conosciute.
Ha scritto il 04/03/12
E' un manuale, chiaro e ben organizzato. Francamente, però, mi aspettavo qualcosa di più della semplice descrizione di tutte le funzionalità di Twitter.
Ha scritto il 25/01/12
solo per gli inesperti di Twitter
Viene spiegato in modo semplice e chiaro l'ABC di Twitter. Per semplici utenti che non hanno intenzione usare la piattaforma per lavoro o per operazioni di marketing, questo volumetto tascabile è + che sufficiente. Per chi invece vuole usare ...Continua
Ha scritto il 27/06/11
Manuale da manuale
Ben scritto, chiaro e diretto copre tutti gli argomenti inerenti all'uso di Twitter. Io consiglio di usare Twitter e consiglio questo libro a tutti i neofiti ma anche chi l'account l'ha creato ma vuole raccapezzarsi bene.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi