Twitter

Guida per il professionista delle chiacchiere digitali

By Federica Dardi

| Mass Market Paperback | 9788850330065

Like Twitter ?

Adoro quando un manualetto piccolo e molto orientato al "fare" è capace di trasmettere, tra le righe, anche qualcosa di più. C'è tutto quello che serve per iniziare unito ad alcuni consigli non banali. Brava Federica.

Giacomo Mason said on Jan 21, 2013 | Add your feedback

Pieno di curiosità

Si legge in un paio d'ore. E' interessante sia per chi non conosce Twitter, sia per chi lo conosce, perché segnala tante curiosità, non sempre conosciute.

Damiano Crognali said on Mar 14, 2012 | Add your feedback

E' un manuale, chiaro e ben organizzato. Francamente, però, mi aspettavo qualcosa di più della semplice descrizione di tutte le funzionalità di Twitter.

Marco said on Mar 4, 2012 | Add your feedback

solo per gli inesperti di Twitter

Viene spiegato in modo semplice e chiaro l'ABC di Twitter. Per semplici utenti che non hanno intenzione usare la piattaforma per lavoro o per operazioni di marketing, questo volumetto tascabile è + che sufficiente. Per chi invece vuole usare Twitter come strumento di lavoro è meglio cercare altri manuali, come quello di Hoepli.

4roses said on Jan 25, 2012 | Add your feedback

Manuale da manuale

Ben scritto, chiaro e diretto copre tutti gli argomenti inerenti all'uso di Twitter.

Io consiglio di usare Twitter e consiglio questo libro a tutti i neofiti ma anche chi l'account l'ha creato ma vuole raccapezzarsi bene.

Simone Martelli said on Jun 27, 2011 | Add your feedback

Come non dare 5 stelle!!!

Come non dare 5 stelle!!!
    Reduce di un libro tutt'altro che brillante non posso non dedicare qualche riga a questo piacevolissimo libretto che scorre via leggerissimo lasciandoti comunque un grande piacere nella lettura. Perché la penna di Federica Dardi, l'autrice, davvero è capace di trattare con estrema sintesi e chiarezza l'argomento e soprattutto emerge chiaramente che chi scrive sa di cosa sta parlando(e purtroppo non sempre questo accade anche se dovrebbe essere così...). Brava brava, spero sia in programma un altro libro, magari un romanzo, non me lo perderei di certo(per ora mi accontento del suo blog)

Eleara said on May 29, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 160 Pages