Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Twitterville

Far crescere il business nel vicinato globale

Di

Editore: Etas

3.7
(11)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 272 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8845315959 | Isbn-13: 9788845315954 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Nicola Gaiarin , Giovanna Tinunin

Genere: Business & Economics , Computer & Technology , Textbook

Ti piace Twitterville?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Guadagnati fiducia, stringi amicizie e fai il tuo business nella più grande piccola città del mondo. La grande città online di Twitterville è abitata da milioni di persone, in particolare professionisti, che “chiacchierano” di ciò che fanno, pensano, vedono, proprio come lo farebbero faccia a faccia in un quartiere familiare. Twitter, dall’inglese to tweet "cinguettare", è lo strumento di comunicazione adottato più rapidamente nella storia: grazie al passaparola e alla semplicità d’uso, è passato nel mondo da zero a 10 milioni di utenti in due anni diventando una realtà che le imprese non possono più ignorare. Shel Israel racconta come è nata e come funziona questa grande comunità online di “microblog” e offre consigli e suggerimenti su come utilizzarla per i propri obiettivi aziendali. Il libro è ricco di case study – da grandi aziende come Dell e Comcast a piccoli imprenditori e professionisti – che insegnano a incrementare la propria visibilità, aumentare le vendite e offrire un migliore servizio clienti. Tutto grazie a Twitter.
Ordina per
  • 4

    Interessante lettura per avvicinarsi a Twitter e capire come questo social media stà cambiando e influenzando la nostra vita e il mondo che ci circonda. Usi e costumi della community che si esprime entro 140 caratteri.
    Questa interessante lettura ha fatto sì che il mio interesse x twitter si riac ...continua

    Interessante lettura per avvicinarsi a Twitter e capire come questo social media stà cambiando e influenzando la nostra vita e il mondo che ci circonda. Usi e costumi della community che si esprime entro 140 caratteri. Questa interessante lettura ha fatto sì che il mio interesse x twitter si riaccendesse, ammetto che era un social media con cui non avevo un gran feeling, quantomeno ho riattivato il mio account e stò cercando di capire come funziona, sinceramente xò lo spaesamento è ancora grande...

    ha scritto il 

  • 3

    A colpi di 140 caratteri

    Spunti, usi e costumi, essenzialmente yankee, della principale piattaforma di microblogging. Lettura interessante per i neofiti di Twitter o per chi desidera comprenderne le potenzialita' e le applicazioni a livello di business. Business a colpi di 140 caratteri.

    ha scritto il 

  • 4

    Quasi quasi apro un'azienda

    Libro molto denso e illuminante che, se avessi un'azienda, mi farebbe subito venir voglia di lanciarmi su Twitter.
    Purtroppo il fatto che i casi di successo siano tutti americani rende ancora più evidente la distanza del mercato italiano da queste dinamiche. E se ciò da un lato può rappresentare ...continua

    Libro molto denso e illuminante che, se avessi un'azienda, mi farebbe subito venir voglia di lanciarmi su Twitter. Purtroppo il fatto che i casi di successo siano tutti americani rende ancora più evidente la distanza del mercato italiano da queste dinamiche. E se ciò da un lato può rappresentare una sfida invitandoci a riflettere, dall'altro rischia, alla lunga, di rendere questo libro un po' noioso; ma solo un po'.

    ha scritto il 

  • 4

    Twitter è il social media che dal 2006, anno della sua nascita, ha attirato più velocemente un gran numero di utenti. Shel Israel dedica a questa realtà un libro, Twitterville, in cui raccoglie consigli e suggerimenti per chiunque voglia utilizzare Twitter per far crescere il proprio business. ...continua

    Twitter è il social media che dal 2006, anno della sua nascita, ha attirato più velocemente un gran numero di utenti. Shel Israel dedica a questa realtà un libro, Twitterville, in cui raccoglie consigli e suggerimenti per chiunque voglia utilizzare Twitter per far crescere il proprio business.

    ha scritto il