Tyr Chronicles vol. 1 Limited Edition

Di ,

Editore: Goen

2.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 184 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897349099 | Isbn-13: 9788897349099 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Tyr Chronicles vol. 1 Limited Edition?

Questo mese GOEN è orgogliosa di arricchire il proprio parco testa con un nuovo, emozionante, fumetto per ragazzi, questa volta ambientato in un mondo fantasy che vi entusiasmerà! "Tyr Chonicles" è il fumetto coreano di punta di Daewon, la casa editrice che ha prodotto nel recente passato hit come Priest, Ragnarock e Rebirth. Il protagonista è un ragazzo di nome Tyr, il quale nutre una profonda ammirazione per suo fratello maggiore, Loki. Un giorno Loki lascia la famiglia per arruolarsi in una truppa di mercenari e diventare un eroe ma, un anno più tardi, giunge a casa la notizia della sua morte. Il tempo passa e Tyr, è ormai diciassettenne; un giorno incontra un uomo misterioso che gli consegna un diario appartenuto a suo fratello Loki. Leggendolo, Tyr si rende conto che nel diario ci sono dei messaggi nascosti indirizzati a lui; perciò si incammina sulle tracce di Loki e - man mano che si addentra nel tragitto - si accorge che tutto quello che gli accade è già scritto in quel diario...