UFO e extraterrestri

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 384 | Formato: Altri

Isbn-10: 8841207469 | Isbn-13: 9788841207468 | Data di pubblicazione:

Genere: Storia , Mistero & Gialli

Ti piace UFO e extraterrestri?

se stiamo entrando in una nube interstellare..

Da 13 miliardi e 766 milioni di anni siamo in gita verso l'orizzonte cosmico.
    Quando il bordo esterno dell'universo avrà raggiunto il massimo dell'espansione inizierà il processo d'entropia.
    Torneremo ...continua

Da 13 miliardi e 766 milioni di anni siamo in gita verso l'orizzonte cosmico.
    Torneremo piccoli quanto una pallina da ping pong e la Cina ci avrà definitivamente conquistato.

La fascia di asteroidi era prima occupata da un pianeta andato distrutto da una collisione.
    A Urano è andata meglio e nell'urto si è solo coricato di lato.

Bush e altri potenti della Terra sono lucertole aliene cattive.
    Anche le banche sono governate da extraterrestri ostili.
    Gli alieni sono tutti maschi.
    Le donne della terra potranno quindi fare sesso con due specie diverse di esseri, ma con entrambi soltanto raramente raggiungeranno un orgasmo multicolore.

Equitalia verrà bruciata.
    Il pianeta Nibiru esiste solo nella mente di un visionario.
    Berlusconi esiste davvero. E anche Sarkozy e il lavoro di ausiliario del traffico.

Il ronzio che avvertite se vi trovate in un luogo ameno e silenzioso è l'eco del big bang.
    La legge non è uguale per tutti.
    Il denaro non conterà per sempre.

Se a casa vostra c'è la musica i ladri non entreranno.
    Non c'è vita su Marte.
    Non andremo mai sulla Luna.
    E da qualche parte l'amore esiste