Uccelli da preda

Voto medio di 1181
| 65 contributi totali di cui 63 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Wilbur Smith torna alla saga dei Courteney che lo ha reso celebre,ricostruendo le vicende degli antenati dei protagonisti del "Destino delLeone", della "Voce del tuono" e di tanti altri romanzi e narrando la lorolotta per consegui ...Continua
Ha scritto il 25/09/16
SPOILER ALERT
Novella di corsari
Wilbur Smith si rivela sempre grandioso nelle magistrali descrizioni di tutto ciò che ci circonda nella storia narrata: dai luoghi alle suppellettili, dall'atmosfera all'abbigliamento dei personaggi. In alcuni momenti, più che leggere un romanzo, par ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 01/09/16
Questo libro temo sarà il mio primo e ultimo tentativo con Wilbur Smith.
Partivo con le migliori speranze, perché la trama mi attirava e l'ambientazione pure.
E non è che queste speranze siano state disattese: lo stile è di base ottimo e la
...Continua
Ha scritto il 01/09/16
Tutto cominciò da qui...
Primo libro che ho letto di W.S. Subito dopo essere tornata dal Sudafrica ho sentito la nostalgia di questo stupendo paese e quale modo migliore per rivedere quei posti con altri occhi, in altre epoche, se non quello di immergermi nella lettura di qu ...Continua
Ha scritto il 22/01/16
Primo volume della seconda serie dei Courteney, ambientato nell'Africa meridionale e poi nel Corno d'Africa. Avventure ed emozioni a non finire, magistralmente narrate dal (per me) più grande narratore dei nostri giorni.
Ha scritto il 06/05/15
Wilbur è sempre una garanzia. Se poi si parla dei Courtney, che siano d'Africa o di mare, si va sul sicuro.
Uccelli da preda mi è piaciuto leggermente meno della prima trilogia dei Courtney e a tratti ho trovato pesanti i continui riferimenti ses
...Continua

Ha scritto il Jul 29, 2016, 20:51
In alto, lo sfavillio delle stelle cominciò a impallidire, appannandosi, e nel firmamento dilagò la promessa perlacea del nuovo giorno.
Pag. 7

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 18, 2016, 14:00
823.9 SMI 6311 Letteratura Inglese

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi