Uchu Kyodai Vol. 9

Fratelli nello spazio

By Chuya Koyama

| Paperback | 9788864201658

Like Uchu Kyodai Vol. 9 ?

Solo in fumetteria! Nello spazio è facile perdere la percezione delle distanze e a causa di ciò Hibito e i suoi compagni precipitano in un cratere lunare. Con la rottura del mezzo che li trasportava, Damien ferito, e l’erogatore principale dell’ossig Continue

Solo in fumetteria! Nello spazio è facile perdere la percezione delle distanze e a causa di ciò Hibito e i suoi compagni precipitano in un cratere lunare. Con la rottura del mezzo che li trasportava, Damien ferito, e l’erogatore principale dell’ossigeno andato perduto, Hibito si ritrova solo, senza che nessuno possa far nulla per aiutarlo. Mutta, nel frattempo, non può che attendere impotente le notizie riguardanti il fratello, determinato a non lasciarsi sopraffare dal pessimismo e dalla paura, ma convinto al contrario che tutto finirà bene. Non lasciatevi sfuggire questo eccezionale fumetto, grande rivelazione dell’anno e vincitore del Kodansha Manga Award 2011!

*** This comment contains spoilers! ***

Non ho creduto neanche per un momento che Hibito sarebbe morto davvero, ma questo non vuol dire che non mi sia emozionata nella scena del suo salvataggio..."sono stati tre astronauti a salvarmi: Brian, Azuma e tu, Mutta".
    E adesso Mutta inizia l'add ...(continue)

E adesso Mutta inizia l'addestramento per raggiungere il fratellino!

Francesca said on Nov 19, 2011 | Add your feedback

• ISBN-10: 8864201653
  • ISBN-13: 9788864201658
  • Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2011-09-01

Groups with this in collection