Ultime notizie dagli uccelli

di | Editore: Salani
Voto medio di 22
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un bizzarro e geniale 'presidente' riunisce su un'isola, sotto la guida di unavariopinta direttrice che assomiglia a Bjork, sette ragazzini, ognuno con unapassione che è quasi un chiodo fisso: Hilary adora le scatole e i contenitori,Hans &egra ...Continua
Ha scritto il 24/06/10
Lettura scolastica questo è stato il libro che mi ha fatto amare l'autore, divertente, appassionante ma allo stesso tempo ricco di significati espressi in un modo tutto suo! Libro strepitoso
  • 1 mi piace
Ha scritto il 21/03/10
Ultime dagli uccelli - Erik Orsenna
Bello!!!!!! Una lettura semplice, per ragazzi... Ma adatta a tutti i sognatori che amano i libri ricchi di immagini e un linguaggio particolare.
Ha scritto il 11/07/09
Una storia piatta, senza colpi di scena, prevedibile e scontata, sull'importanza di coltivare le proprie passioni e di valorizzare (messaggio diretto a maestri and co.) le capacità di tutti.

Orsenna ambienta in una nuova isola una storia dove s

Orsenna ambienta in una nuova isola una storia dove sette simil-robinson collaborano alla costruzione di un aereo per poter tornare a casa... ...Continua

Ha scritto il 14/06/07
Un libro per bambini ma che consiglio a tutti gli adulti... per non dimenticare che l'individualismo e la voglia di primeggiare non portano da nessuna parte e che dobbiamo sempre rispettare le diversità altrui perchè è dall'unione di talenti diversi
  • 5 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi