Un amico invisibile

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 140 | Formato: Paperback

Isbn-10: 880446707X | Isbn-13: 9788804467076 | Data di pubblicazione:

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Un amico invisibile?

Letto da Valentina

Questo libro è molto bello, soppratutto è bella la parte in cui il bambino aveva fame ed è andato a prendere la pizza, mentre si era girato a versare la coca nel bicchiere, un ragazzo invisibile iniziò a mangiare la pizza poi il bambino si girò e vide la pizza sospesa nell' aria,e... Il ragazzo svenì!!!!!!!!! By Vale

Lo lessi nell'estate del 1999, ero piccolissima ma già appassionata alla lettura e ai libri tanto che la biblioteca del paese era divntata la mia seconda casa. Ne ho un bellissimo ricordo che mi fece entrare nel genere "horror". Lo consiglio.